IL PROGETTO

Dalle sfide possono nascere delle opportunità di crescita, sia a livello personale che di business. Il momento delicato che stiamo vivendo ci porta a perseguire un nuovo importante obiettivo: diffondere in modo significativo la cultura del lavoro Agile all’interno del nostro Gruppo.

Per accompagnarti in questa nuova sfida, nasce il Progetto Antea: uno spazio digitale dedicato ai temi dello Smart Working in cui i dipendenti possono formarsi, confrontarsi direttamente con esperti di diverse tematiche ed entrare a far parte di una community di supporto.

Antea è un’opportunità di auto-sviluppo, per scoprire nuove forme di interazione, collaborazione e di leadership supportati dalle opportunità offerte dalla digitalizzazione.

All’interno troverai contenuti interattivi pensati per approfondire i topic legati al nuovo approccio al lavoro, pillole di micro-Learning in continuo aggiornamento e webinar di approfondimento definite in base alle tue richieste ed esigenze!

Dai più valore al tuo lavoro grazie al digitale

E-Learning & Training

Video curati da esperti di settore che esplorano diverse tematiche: Smart Working, produttività, gestione del tempo, nuovi modelli di collaborazione, tool online, trend tecnologici e nuove opportunità di business.

Mentoring

Confronto diretto con i migliori esperti di settore, in cui potrai rivolgere domande ed approfondire spunti emersi durante la fruizione dei contenuti.

Community

Con Antea potrai far parte di una community che abilita la crescita e il knowledge sharing dei propri componenti, favorendo così lo sviluppo di nuove prospettive di business.

Lo Smart Working non è solo un’esigenza del momento ma un cambiamento che risponde alle esigenze delle persone, delle organizzazioni e della società: fiducia, responsabilità, proattività ed entusiasmo sono gli ingredienti di cui abbiamo bisogno per rispondere a questa nuova sfida!