Best practice per gestire un team da remoto

About this Event

Primo degli eventi online di ANTEA Community focalizzato sulla gestione di team da remoto, una delle sfide più grandi che Manager, HR e team leader si trovano ad affrontare in questo momento.

Quali sono le best practice per creare dinamiche ingaggianti e che contribuiscano a rafforzare il senso di appartenenza di un team in Smart Working? Ne parliamo con Donatella Isaia, People Strategy & HR Transformation Advisor, e Francesco Frugiuele, Co-Founder at Kopernicana.

 

ANTEA Community: una community digitale

Il digitale ci abilita a nuovi comportamenti e ora più che mai è un ottimo alleato per affrontare le sfide che ci riserva il presente, e anche il futuro. Entrando a far parte della community di Antea potrai condividere esperienze, anche da remoto, e sarai immerso nel mondo Talent Garden, un universo ricco di opportunità di crescita, formazione e connessione.

 

Perché partecipare

Partecipando all’evento avrai l’opportunità di:

  • approfondire le nuove dinamiche di interazione all’interno dei team
  • esplorare i cambiamenti organizzativi, professionali e personali dettati dalla crisi in corso
  • confrontarsi con esperti del mondo dell’innovazione
  • scoprire da vicino la community di ANTEA Platform

 

A chi si rivolge

L’evento online è gratuito e si rivolge a tutti i dipendenti, gli HR e i Manager che, in modalità diverse e per motivi diversi, affrontano quotidianamente le sfide dello Smart Working e dei cambiamenti in corso.

 

Come partecipare

  1. Prenota il tuo biglietto su Eventbrite
  2. Al termine della registrazione riceverai un’email con il link e tutti i dettagli per accedere all’evento online
  3. Il webinar si tiene su Zoom. Il giorno dell’evento, assicurati di collegarti con qualche minuto di anticipo per scaricare l’applicazione se necessario

Ti aspettiamo!